MISURE COVID19: Di fronte al virus Corona, tutte le squadre dell'Hôtel de la Presse si mobilitano per accogliervi nelle migliori condizioni possibili a partire dal 9 giugno prossimo. Vi forniremo gel idroalcolico e maschere e tutte le aree comuni saranno pulite regolarmente.

HÔTEL DE LA PRESSE

Un hotel nel cuore di Bordeaux

L'Hôtel de la Presse (3 *) gode di una posizione eccezionale nel cuore del centro di Bordeaux, a due passi dai principali siti turistici e dai mezzi di trasporto.

HÔTEL DE LA PRESSE

NOS CHAMBRES

Hotel de la Presse

Camera Familiare

4 GUESTS

20 m²

Alcune delle nostre camere consentono l'aggiunta di letti per bambini

BOOK NOW FROM 136 €

HÔTEL DE LA PRESSE

Découvrez

la ville de Bordeaux

Bordeaux è la capitale del vino del mondo. La città ha molti siti turistici integrati da magnifici scenari naturali facilmente accessibili dal centro città.

I team dell'Hôtel de la Presse ti accompagneranno nelle attività più adatte alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Abbiamo anche una rete di partner.

PLUS D'INFORMATIONS SUR DEMANDE

L'Hôtel de la Presse è uno stabilimento 3 * di 27 camere situato nel centro di Bordeaux, vicino a siti turistici e trasporti

NOTRE UNIVERS

La Presse !

L'Hôtel de la Presse à Bordeaux vous propose un concept original : le thème de la presse a été dédié à chaque étage : par exemple brun, bois et lettrage pour évoquer la presse écrite, turquoise, framboise et photos de Converse aux murs pour l’étage mode… Vous ressentirez cet « esprit journaliste » dès votre entrée dans l'hôtel, avec le couloir aux lettres en 3D et le « comptoir presse » pour vous accueillir.

LA NOSTRA STORIA

Un hotel per famiglie

L'Hôtel de la Presse è un'affascinante struttura a 3 stelle con 27 camere. Oggi è uno dei rari hotel ancora interamente di proprietà di una famiglia appassionata del settore alberghiero.

Scopri l'universo di Bordeaux

HÔTEL DE LA PRESSE
HOTEL DE LA PRESSE

I nostri servizi

Non categorizzato

Ristoranti

Le squadre dell'Hôtel de la Presse vi consiglieranno di trovare il ristorante corrispondente ai vostri desideri.

Continua a leggere
Non categorizzato

Attività

Abbiamo una rete di partner per tutte le attività da svolgere a Bordeaux e dintorni.

Continua a leggere
Intorno a noi

Eventi

L'Hotel de la Presse è la cornice perfetta per l'organizzazione dei vostri seminari aziendali (giornata di studio, teamblding...).

Continua a leggere
Servizi

Parcheggio

L'hotel stampa è un partner nel grande parcheggio maschile (tariffe negoziate).

Continua a leggere